Si è svolta venerdì 28 Marzo l'Assemblea dei Soci della sezione CAI di Legnano. Oltre alla relazione morale del Presidente e all'illustrazione del Bilancio Consuntivo 2024 e Preventivo 2025 si sono svolte le elezioni per il nuovo Consiglio Direttivo che avrà il compito di guidarla Sezione per il prossimo triennio.
Nella prima riunione, svoltasi subito dopo l'Assemblea, è stato indicato il Presidente e sono state assegnate le cariche operative.
Il Presidente della Sezione è Riccardo Sotgiu, Vicepresidente Maurizio Pinciroli ,Tesoriere Cristina Della
Vedova, Segretaria Rosita Temporiti.


Di seguito il messaggio del neopresidente eletto 


Cari Soci del CAI di Legnano, vi ringrazio tutti, ed in particolare il Consiglio Direttivo, per avermi dato fiducia, eleggendomi come nuovo Presidente della sezione. Per me è un orgoglio poter guidare questo gruppo.
Ringrazio soprattutto Silvia Bonari e Maurizio Pinciroli per il grandissimo lavoro fatto e che continuano a fare: so di poter contare sul loro prezioso supporto. Il loro impegno ha consentito al CAI Legnano di crescere e diventare un punto di riferimento per chiunque sul territorio ami la montagna.
La mia attività proseguirà nel solco di quanto costruito, con l’obiettivo di evolvere il nostro gruppo seguendo i cambiamenti sociali che ci delineano per i prossimi anni.
Sabato 5 aprile in occasione dell'incontro in Sezione sarà una bella occasione per festeggiare insieme
.